Stai cercando assistenza per...

Assistiamo gli Imprenditori anche nella coordinazione e nella loro interlocuzione con i diversi professionisti che devono prestare la loro attività per soddisfare il committente e consentirgli di beneficiare della nuova agevolazione fiscale.
Predisponiamo, in particolare, il vestito contrattuale più adatto per evitare, un domani, di dover restituire all’Erario o al committente somme di denaro maggiorate di sanzioni e interessi.

La nostra mission nel settore Real Estate è accompagnare l’imprenditore immobiliare nella fase di crescita, per passare dai piccoli investimenti alle grandi operazioni immobiliari, soprattutto nel territorio milanese. Ascoltiamo le richieste dell’imprenditore e, anche grazie al nostro network di professionisti, creiamo sinergie e favoriamo occasioni di business. 
Non lavoriamo tramite contratti standard, ma creiamo strumenti su misura che tutelano l’imprenditore a partire dalla costituzione di una società. La nostra mission è difendere prima che il problema insorga, prevenendolo: la nostra esperienza nella litigation ci consente di farlo al meglio.
A causa della pandemia, i canoni di molti contratti di locazione a uso commerciale sono divenuti insostenibili, dal momento che il conduttore non può utilizzare l’immobile come prima. La nostra attività, sia essa prestata a favore del conduttore piuttosto che del locatore, si focalizza sul risultato di conservare il rapporto contrattuale, riequilibrandolo.