IL MANIFESTO DELLO STUDIO LEGALE PALMA

QUELLO CHE SIAMO

Un avvocato che svolge la propria attività senza preparazioneprecisione e scrupolo è come un fabbro che, per battere il ferro, si serve della pinza invece del martello. I Clienti sanno che, rivolgendosi allo Studio, riceveranno risposte con competenza, precisione e rapidità di esecuzione, contando sulla partecipazione emotiva dei collaboratori.

Da tempo gli stessi collaboratori della struttura si identificano con i suoi valori che hanno fatto propri, valori riconosciuti e particolarmente apprezzati da tutti quei soggetti che scelgono di avvalersi dei servizi prestati dallo Studio.

COME LO FACCIAMO

Il Cliente percepisce e acquisisce la consapevolezza del fatto che non ci si “occupa” solo di lui, ma che ci si “PREoccupa” di lui e lo si accompagna giorno dopo giorno – con un alto livello di attenzione e ascolto – nel perseguire il suo risultato finale, economico e prim’ancora emotivo.

Tutti conoscono il lavoro di tutti: il che facilita il rapporto con il Cliente.

Ogni problema, anche legale, ha dietro una storia. Quando lavoriamo con un Cliente, ascoltiamo anzitutto la sua storia; gli raccontiamo poi anche la nostra. Per raggiungere una meta dobbiamo conoscerci e fidarci a vicenda.

QUELLO CHE SIAMO DIVENTATI E VOGLIAMO RIMANERE

Il sogno, condiviso da tutti i collaboratori della struttura, è stato quello di far diventare lo Studio Legale una realtà professionale performante, con una prospettiva di duratura e sostenibile esistenza sul mercato. La premessa di questo progetto è uno Studio composto da persone (prima ancora che da professionisti) eccezionali, che giorno dopo giorno inseguono – coesi e motivati – questo obiettivo.

CARATTERISTICHE DELLA STRUTTURA

  • tra di noi, così come con i Clienti, si parla di tutto: passioni, interessi, progetti, aspettative; il tutto funzionale alla creazione di una forte relazione umana;
  • si tende sempre alla perfezione ben sapendo che, a questo mondo, nulla è perfetto;
  • l’obiettivo è ridurre quanto più possibile i margini di incertezza inevitabilmente legati all’attività di fornitura di servizi legali;
  • massima disponibilità e assoluta dedizione; si è sempre a disposizione tra di noi e con i Clienti;
  • si segue una rotta ben precisa ma si è sempre disposti a percorrere quelle strade alternative che consentono di raggiungere nuovi risultati, sempre migliorabili;
  • si festeggiano le vittorie, ma non si dorme sugli allori.